Home » Recensioni » I Tre Caballeros – Ep.5×05 – I migliori film del decennio 2013-2023

I Tre Caballeros – Ep.5×05 – I migliori film del decennio 2013-2023

Questa volta abbiamo esagerato, questa volta abbiamo puntato in alto, questa volta… Siamo riusciti a registrare la nuova puntata del podcast per miracolo! Il destino non voleva che I Tre Caballeros indicassero i loro quindici migliori film del decennio 2013-2023, ma noi, caparbi, abbiamo portato la puntata a compimento lo stesso, eccola, la più lunga di sempre della storia di questo podcast!

Vi ricordo che troverete i Tre Caballeros su YouTube, con il canale alla quale potete iscrivervi oppure con il nuovo episodio, anche qui sotto.

Se vi seguivate su Spotify occhio! Perché per motivi gestionali il vecchio canale non sarà più aggiornato, cercate quello con il nuovo logo, perché è l’unico dove vedrete spuntare le nuove puntate, non potete sbagliare, lo trovate cliccando fortissimo QUI. Se invece volete spararvi subito il nuovo episodio: eccolo!

Diteci la vostra sulla nuova puntata nei commenti o sui Social-Cosi della Bara Volante. Se volete suggerire qualche titolo per i prossimi episodi, come sempre sbizzarritevi! Da parte mia e dei miei due compari… Buon ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Grazie a tutti. La durata era praticamente inevitabile, ma al di là di tutto io penso e spero sempre che la cosa più importante, l’unica che conta, sia il contenuto e in questo caso in particolare credo che il contenuto ci sia tutto. Fa bene Giuseppe: forse qualcuno si spaventa per la durata, ma il bello dei podcast è la possibilità di fermare la puntata e riprenderla in un secondo momento. E complimenti a Paolo per i suoi 5 film, un paio ne ho visti, per gli altri dovrò recuperare, scelte non banali comunque. Il leone d’inverno l’ho visto molti anni fa, lo ricordo come un buon film, con un cast ovviamente impressionante e soprattutto una colonna sonora che sentita una volta non si scorda più.

  2. Non solo mi sballate il fuso orario (io sono ancora convinto che quando vi ascolto è già sabato, come ai vecchi tempi) ma mi piazzate anche una puntata da autentico Guinness dei primati qui sulla Bara! E ad ascoltarla per intero mi sa che ci arrivo davvero, fino a sabato… 😉

    • Stiamo cercando un giorno, per ora proviamo con il mercoledì (sulla Bara) la lunghezza invece, un regalo per chi ci ascolta, almeno noi lo speriamo 😉 Cheers

  3. E bravi i Caballeros che hanno definitivamente abbandonato il formato 30 minuti e la prossima andiamo al raddoppio. Voi parlate e qua si ascolta, sempre con tanto piacere.
    Io segnalo altri 5 titoli, ma ce ne sono tanti di più :
    -The vast of night, Andrew Patterson. Poco budget ma tanto mestiere per un esordiente.
    -Arrival, Denis Villeneuve. Mi sono commosso dopo 5 minuti e il perchè l’ho capito alla fine.
    -Un Altro Giro, Thomas Vinterberg, per interpretare meglio il vivere qualche grammo di fegato lo devi sacrificare e la scena finale è una meraviglia.
    -Non Sarai Sola, Goran Stolevski, ha ragione il sig. Sergio, passano gli anni ed è, almeno per me più difficile essere coinvolto come qualche anno prima. Con questa opera ho provato l’essere immerso come da ragazzo. Magnifico.
    -Swiss Army Man, D. Kwan e D. Scheinert. Unico ed irripetibile.
    Da un appassionato, non un cinefilo.
    E vi segnalo anche un titolo per un eventuale vostra puntata: Il Leone D’Inverno, Anthony Harvey. La signora Hepburn strepitosa, come al solito, e un Peter O’Toole, forse, ancora di più. Grazie e alla prossima.

    • Grazie a te Paolo, un po’ di titoli li trovi sulla Bara, per gli altri il trio si consulta! 😉 Cheers

Film del Giorno

Watchmen (2009): Terry Gilliam ha sempre ragione

Dev’esserci un modo per uscire di qui, disse il pagliaccio Cassidy al ladro. C’è troppa confusione, non riesco ad avere un attimo di pace se non affronto questo film (quasi-cit.). Al pari [...]
Vai al Migliore del Giorno
Categorie
Recensioni Film Horror I Classidy Monografie Recensioni di Serie Recensioni di Fumetti Recensioni di Libri
Chi Scrive sulla Bara?
@2024 La Bara Volante

Creato con orrore 💀 da contentI Marketing