Ogni occasione è buona per parlare del mio secondo Canadese preferito, se siamo in Tre Caballeros a farlo poi, anche meglio. Oggi ci occupiamo di un film film bellissimo come Eastern Promises, che ad una prima occhiata distratta può sembrare un film di Gangster, in realtà è puro Cronenberg.
Vi ricordo che troverete i Tre Caballeros su YouTube, con il canale alla quale potete iscrivervi oppure con il nuovo episodio, anche qui sotto.
Se vi seguivate su Spotify occhio! Perché per motivi gestionali il vecchio canale non sarà più aggiornato, cercate quello con il nuovo logo, perché è l’unico dove vedrete spuntare le nuove puntate, non potete sbagliare, lo trovate cliccando fortissimo QUI. Se invece volete spararvi subito il nuovo episodio: eccolo!
Diteci la vostra sulla nuova puntata nei commenti o sui Social-Cosi della Bara Volante. Se volete suggerire qualche titolo per i prossimi episodi, come sempre sbizzarritevi! Da parte mia e dei miei due compari… Buon ascolto.
Creato con orrore 💀 da contentI Marketing
Paolo67 ha detto:
Credo che Radio Caballeros abbia centrato un’ altra volta il bersaglio perfetto, per descrivere in questa occasione il fare cinema del signor D. Cronenberg. Uno, per il quale, negli 80, molti attori ed attrici avrebbero lavorato gratis. Alla prossima sempre sulle frequenze giuste.
Cassidy ha detto:
Radio Caballeros sempre in movimento sempre pronta a trasmettere 😉 Cheers
Giuseppe ha detto:
Gangster, thriller, noir e non solo, il tutto ben amalgamato secondo la ricetta del nostro Canadese di fiducia… Dopo questo podcast, direi che i Tre Caballeros si meritano un bel piatto di borsch a testa ????
Cassidy ha detto:
Borsch! E via di violino e coltellate 😉 Cheers