Domanda a bruciapelo: un film bellissimo di Steven Spielberg di cui non si parla mai abbastanza e che invece più passa il tempo, più risulta attuale? I Tre Caballeros non hanno dubbi, quel titolo è “Munich”, protagonista della puntata di oggi del podcast.
Vi ricordo che troverete i Tre Caballeros su YouTube, con il canale alla quale potete iscrivervi oppure con il nuovo episodio, anche qui sotto.
Se vi seguivate su Spotify occhio! Perché per motivi gestionali il vecchio canale non sarà più aggiornato, cercate quello con il nuovo logo, perché è l’unico dove vedrete spuntare le nuove puntate, non potete sbagliare, lo trovate cliccando fortissimo QUI. Se invece volete spararvi subito il nuovo episodio: eccolo!
Diteci la vostra sulla nuova puntata nei commenti o sui Social-Cosi della Bara Volante. Se volete suggerire qualche titolo per i prossimi episodi, come sempre sbizzarritevi! Da parte mia e dei miei due compari… Buon ascolto.
Creato con orrore 💀 da contentI Marketing
Giuseppe ha detto:
Credo che chiunque ascolti il podcast sia per forza spinto a rivederselo, “Munich” ???? Uno Spielberg ancora tanto attuale da, temo assai, continuare ad essere sottovalutato e frainteso esattamente come ai tempi della sua uscita…
Cassidy ha detto:
Le storie così al cinema, non in molti le vogliono, eppure beccarmi gallina se ora come ora, questo non è un film attualissimo. Cheers!
Paolo67 ha detto:
Credo che lo rivedrò e presto, per cui anche questa volta avete assolto il compito che vi siete dato. Per il film che posso aggiungere, che Spielberg ha contato fino a 10000 prima di accettare ma dopo, secondo me, quello che voleva far passare lo ha fatto. Dipende poi da chi lo ha visto e che non abbia avuto riscontro al botteghino…????
Cassidy ha detto:
Spielberg pecca fin troppo di modestia. Spielberg. Steven Spielberg. Uno che avrebbe il sacro diritto di tirarsela non lo fa. Anche per questo stima e se siamo riusciti a convincerti a rivedere un film e vuol dire che abbiamo fatto il nostro dovere. Cheers!