Home » Recensioni » I Tre Caballeros – Ep.5×11 – Speed

I Tre Caballeros – Ep.5×11 – Speed

Siamo giunti alla conclusione della quinta stagione del podcast dei Tre Caballeros, però devo dirlo questa annata è andata speeeeedita e anche per questo abbiamo deciso di concluderla proprio con Speed! Ma niente panico, la stagione numero sei comincerà prestissimo e per allora, torneremo alla vecchia cara programmazione, con il nuovo episodio online il venerdì e subito dopo, il sabato, qui sulla Bara.

Vi ricordo che troverete i Tre Caballeros su YouTube, con il canale alla quale potete iscrivervi oppure con il nuovo episodio, anche qui sotto.

Se ci seguivate su Spotify occhio! Perché per motivi gestionali il vecchio canale non sarà più aggiornato, cercate quello con il nuovo logo, perché è l’unico dove vedrete spuntare le nuove puntate, non potete sbagliare, lo trovate cliccando fortissimo QUI. Se invece volete spararvi subito il nuovo episodio: eccolo!

Diteci la vostra sulla nuova puntata nei commenti o sui Social-Cosi della Bara Volante. Se volete suggerire qualche titolo per i prossimi episodi, come sempre sbizzarritevi! Da parte mia e dei miei due compari… Buon ascolto, ma sappiate che la sesta stagione del Podcast comincerà prestissimo… Adios amigos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Grazie ragazzi! Mi avete fatto venire voglia di rivederlo ed è stato come ritrovare un vecchio amico, non lo rivedevo da una vita, non so neanch’io perché… probabilmente lo davo per scontato, un film fra tanti, mentre invece (purtroppo) non è così. Keanu, con tutto il bene che voglio al suo John Wick, ma qui è come non sarà mai più: stava benissimo sbarbato, con quei lineamenti incredibili, leggermente abbronzato, e se non è uno degli ultimi film in cui sorrideva pure, poco ci manca.
    Tornate presto 🙂

    • Ben felici di averti fatto ritrovare un amico sul Bus, torneremo prestissimo, già sabato prossimo con la stagione numero sei e un episodio extralarge 😉 Cheers

  2. Grazie mille Paolo, fa sempre piacere sapere che c’è chi apprezza il podcast. Riguardo al passaparola hai pienamente ragione. Tra le tante strategie possibili forse dovremmo anche sollecitare più spesso proprio voi che ci ascoltate a darci una mano a diffondere il verbo. Basterebbe poco, un semplice “condividi” sui propri profili social. In ogni caso e comunque sia, grazie ancora.

    • Si anche perché noi con tutto l’impegno, sappiamo fare abbastanza ma di sicuro non farci la pubblicità 😉 Cheers

  3. Speedcommento. Grazie per l’immancabile appuntamento settimanale, per me intorno alla mezzanotte: guardare, leggere e ascoltare il cinema è una meraviglia. Urge un passaparola per farvi conoscere a tanti indigeni di questo pianeta e resto in attesa della prossima. A presto.

    • Grazie Paolo, solo una settimana (scarsa) di pausa, il tempo di tornare al solito giorno di programmazione (venerdì sera suo nostri canali, sabato qui sulla Bara) e si riparte. Cheers!

Film del Giorno

Doctor Who – 1×04 – 73 Yards (2024): distanziamento sociale interdimensionale

Altro giro, altro episodio di Doctor Who che conferma che il nostro Dottore, forse a causa della fresca rigenerazione, o si ritrova con dei piedi fuori taglia, oppure ancora non [...]
Vai al Migliore del Giorno
Categorie
Recensioni Film Horror I Classidy Monografie Recensioni di Serie Recensioni di Fumetti Recensioni di Libri
Chi Scrive sulla Bara?
@2024 La Bara Volante

Creato con orrore 💀 da contentI Marketing