Home » Recensioni » I Tre Caballeros – Ep.6×02 – Speciale Musical

I Tre Caballeros – Ep.6×02 – Speciale Musical

Ditemi il nome di qualcuno che ha tutto per risultare il più sbagliato possibile per parlare di Musical? Farò di meglio, vi citerò ben tre soggetti con questa caratteristica, nella nuova puntata i Tre Caballeros alle prese con altrettanti musical!

Per la stagione numero sei torniamo alle vecchie abitudini, troverete il nuovo episodio tutti i venerdì sera sulle varie piattaforme e il giorno dopo, il sabato, qui sulla Bara, anzi a questo proposito vi ricordo che troverete i Tre Caballeros su YouTube, con il canale alla quale potete iscrivervi oppure con il nuovo episodio, anche qui sotto.

Se ci seguite su Spotify il canale non potete sbagliare, lo trovate cliccando fortissimo QUI. Se invece volete spararvi subito il nuovo episodio: eccolo!

Diteci la vostra sulla nuova puntata nei commenti o sui Social-Cosi della Bara Volante. Se volete suggerire qualche titolo per i prossimi episodi, come sempre sbizzarritevi e buon ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. I Musical, eh? Non è che io faccia proprio salti mortali per il genere, a meno che non si parli di Jewison, De Palma (occhiolino occhiolino 😉) e una ristrettissima manciata d’altri, fra i quali le tue opzioni due e tre in risposta a Vasquez… OK, vi ascolterò e, mettendo le mani avanti, se questa puntata avesse un sequel che ne direste di “REPO! The Genetic Opera”?
    P.S. Al di là del Musical, potrebbe interessare un pilot del 1986 per una serie poi mai partita che mixa ginoidi, androidi, Catherine Mary Stewart, Earl Boen, una spruzzata di Geoffrey Lewis e Brion James oltre a un pizzico di David Bowie come colonna sonora? Nel caso, il titolo in questione è “Annihilator”… 😉

    • Abbiamo iniziato la puntata dicendo che saremmo andati contro le abitudini della Bara, ma considerando i titoli scelti, anche banalamente per quello che ho scelto io, abbiamo avuto la possibilità di trattare titoli totalmente meritevoli, quindi non mi pento di nulla 😉 Cheers

  2. Ahhhrgh! Non posso ascoltare e commentare oggi… La passione per i musical… L’unica cosa bella che mi ha lasciato la mia ex…

    • Beh puoi sempre farlo un altro giorno, siamo sempre qui 😉 Cheers!

  3. Nooooooooo!
    La puntata musical no, maledetti! Spero siano Blues Brothers, Rocky Horror Picture Show e “La piccola bottega degli orrori”…

    • Ahaha come in un telefilm degli anni ’90 la puntata musical colpisce! Il primo è un film musicale, il secondo e il terzo erano le mie opzioni due e tre, dovesse piacere l’idea della puntata musical, avrei già i titoli pronti. Cheers!

  4. Musical, amore e odio, odio e amore, quando però trovi quelli fatti bene in un momento particolare del vivere ti restano dentro. I Caballeros hanno scelto tre titoli da Cinefili,😎, io ne segnalo tre, tutti dello stesso regista, George Cukor: A Star is born, Les Girls, e My Fair Lady. Garland, Kay Kendall(una meraviglia),Audrey Hepburn. Tre donne e attrici fantastiche. Alla prossima.

    • Abbiamo voluto sfidarci, uscire dalla zona di sicurezza, ma direi che i titoli scelti valevano lo sforzo 😉 Cheers

Film del Giorno

Saw – L’enigmista (2004): due ragazzi in bagno con una sega

Non so voi ma ho un ricordo indelebile del 2004, anzi, devo essere preciso, inizio del 2005 visto che “Saw – L’enigmista” in uno strambo Paese a forma di scarpa [...]
Vai al Migliore del Giorno
Categorie
Recensioni Film Horror I Classidy Monografie Recensioni di Serie Recensioni di Fumetti Recensioni di Libri
Chi Scrive sulla Bara?
@2024 La Bara Volante

Creato con orrore 💀 da contentI Marketing