Home » Recensioni » I Tre Caballeros – Ep.6×06 – Il fascino discreto della borghesia

I Tre Caballeros – Ep.6×06 – Il fascino discreto della borghesia

Ci avete chiesto un film di Luis Buñuel, e i Tre Caballeros sono pronti a darvi un film di Luis Buñuel! Se pensate che sia l’occasione per NON Parlare di Carpenter, vi sbagliate di grosso, perché oggi tocca a “Il fascino discreto della borghesia”.

Per la stagione numero sei torniamo alle vecchie abitudini, troverete il nuovo episodio tutti i venerdì sera sulle varie piattaforme e il giorno dopo, il sabato, qui sulla Bara, anzi a questo proposito vi ricordo che troverete i Tre Caballeros su YouTube, con il canale alla quale potete iscrivervi oppure con il nuovo episodio, anche qui sotto.

Se ci seguite su Spotify il canale non potete sbagliare, lo trovate cliccando fortissimo QUI. Se invece volete spararvi subito il nuovo episodio: eccolo!

Diteci la vostra sulla nuova puntata nei commenti o sui Social-Cosi della Bara Volante. Se volete suggerire qualche titolo per i prossimi episodi, come sempre sbizzarritevi e buon ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. È qualche mese che mi cade l’occhio sul cofanetto e devo trovare il momento per rivederlo. Ho visto il numero di visualizzazioni, magari qualcuna è dello stesso ascoltatore, però non sono poche. Forse per film come questo arrivare con una visione recente, parlo di me, sarebbe meglio, ovvio l’effetto sorpresa andrebbe a svanire. Sempre grazie della passione, gia scritto, e ogni tanto meglio ribadirlo.

    • Grazie a te Paolo! 😉 Cheers

  2. Noooooooooo! La puntata su Bunuel nooo! 😛
    Va be’ raga, vi voglio bene lo stesso, per la cronaca io per la puntata musical vi avevo già perdonato, e anzi il mio commento era un modo per prendere in giro proprio quegli snob borghesi del piffero che guardano dall’alto in basso un certo tipo di film solo perché inquadrati in un determinato genere; a me piace “Mamma mia!”, pensa mpo’, e non mi vergogno di dirlo!
    E visto che vedrò sia Hair che il film di Bunuel (e forse anche Chicago, l’altro invece l’ho visto) mi dovete almeno una birra a testa, scegliete voi il pub 😉

    • Io per la birra ci sono sempre 😉 Cheers

  3. Luis Buñuel, eh? Vuol dire che per ascoltarvi devo assumere il giusto piglio critico/autoriale con tanto di irrinunciabile pipa (per gli occhiali sono a posto, già li ho) 😉

    • Quello, oppure ascolti la (lunga) introduzione all’episodio dove svisceriamo la questione 😉 Cheers

Film del Giorno

Il signore del disordine (2024): no, non parla di mio suocero

Per uno come me, costantemente alla ricerca del prossimo Horror da guardare, questo “Lord of Misrule” non l’ho proprio visto arrivare, nel senso che ha zompato tutta la trafila abituale, [...]
Vai al Migliore del Giorno
Categorie
Recensioni Film Horror I Classidy Monografie Recensioni di Serie Recensioni di Fumetti Recensioni di Libri
Chi Scrive sulla Bara?
@2024 La Bara Volante

Creato con orrore 💀 da contentI Marketing