Home » Recensioni » I Tre Caballeros – Ep.2×01 – Mad Max Fury Road

I Tre Caballeros – Ep.2×01 – Mad Max Fury Road

Vi siamo mancati? Come promesso eccovi il ritorno dei Tre Caballeros con una seconda stagione, scintillanti, cromati e supercarburati come delle V8 fiammanti. In questa nuova puntata del Podcast parliamo del film del millennio, Mad Max – Fury Road senza dimenticare i suoi tre fratellini, perché la saga di Mad Max è sempre un invito a correre.
Per consigli, insulti, titoli da suggerire per i prossimi episodi, oppure per farvi scortare nel Valhalla dove il vostro arrivo è atteso, scrivete pure nei commenti oppure sui Social-cosi della Bara.
Per la seconda stagione non abbiamo badato a spese quindi ci trovate anche su YouTube, ecco il canale a cui potete iscrivervi, dove un po’ alla volta caricheremo anche tutti i video delle puntate della prima stagione, intanto cliccando fortissimo QUI, troverete la puntata di oggi, in alternativa Massimino Pazzerello vi attende qui sotto:
Per il resto, come sempre ci trovate su Sporify, su Open Spotify e su tutte le principali piattaforme di Podcast, oppure qui sotto quindi come sempre, buon ascolto!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Film del Giorno

    Brainscan – Il gioco della morte (1994): addio realtà, benvenuta realtà virtuale

    Tra i compleanni sfiziosi in programma su questa Bara per il 2024, un titolo mi è balzato agli occhi, per altro sono quasi in comodo ritardo sulla sua uscita avvenuta [...]
    Vai al Migliore del Giorno
    Categorie
    Recensioni Film Horror I Classidy Monografie Recensioni di Serie Recensioni di Fumetti Recensioni di Libri
    Chi Scrive sulla Bara?
    @2024 La Bara Volante

    Creato con orrore 💀 da contentI Marketing