La musica e il cinema mi mandano da sempre giù di testa, quindi perché non celebrarli entrambi in una rubrica di musica e colonne sonore che serva a farvi alzare il volume ricordando che ogni giorno passato a parlare di John Carpenter è un giorno ben speso!
Titolo del pezzo: He Walks By Night
Artista: John Carpenter con la collaborazione di Cody Carpenter e Daniel Davies.
Tratta dal film dall’album: “Lost Themes IV: Noir” di prossima uscita.
Altro giro, altro singolo, altro regalo del Maestro Carpenter che qualche giorno fa ha rilasciato il secondo singolo tratto dal suo prossimo album in uscita “Lost Themes IV: Noir”, per la precisione il 3 Maggio, quindi ormai ci siamo. Inutile dire che questo brano, alternato all’ultimo disco dei Pearl Jam (i miei preferiti), è ormai da giorni tra le mie rotazioni costanti in cuffia e non solo, a questo punto, sono sempre più curioso di ascoltare per intero questa quarta versione dei suoi “Temi perduti”.
Creato con orrore 💀 da contentI Marketing
Giuseppe ha detto:
Un quarto “Lost Themes” in arrivo da Zio John, altrimenti detto Signore del Divano? Ehh, temo proprio che NON me lo perderò per niente al mondo ????
Cassidy ha detto:
Segna due, già prenotato, anche qui sulla Bara 😉 Cheers
SamSimon ha detto:
Bellissimo! Il maestro rockstar ormai ha chiarito bene quale sia l’arte che predilige dal suo pensionamento (sigh) dal cinema. :–)
L’ultimo dei Pearl Jam invece devo ancora sentirlo!
Cassidy ha detto:
Fammi sapere cosa ne pensi, ma tanto ti leggerò sull’argomento, io mi sono espresso solo suoi Social-Cosi su quello. Per il nuovo disco di Giovanni Carpentiere invece, arriverà sicuramente un post. Cheers!